ARTICOLI

 

"Non ti sei perso, sei qui".

 

Sono un invito per tutti a conoscere e comprendere altro, dalla banale consuetudine, a cui siamo stai conformati.
Gli Articoli ALA e ASA - alimentazione - NOVA VITA Biosalute e Prevenzione - argomenti monografici - COME SIAMO FATTI - contenuti alla riscoperta del nostro meraviglioso organismo, hanno la finalità di accompagnarci a “Nova Vita”, per essere Medici di Noi stessi.

Nel rispetto della Vita, dell'Ambiente, di tutti Noi.
"Verso il Faro..." - Bibione (VE).

 

INDICE GENERALE


ALA & ASA:

La Vibrazione Elettromagnetica degli Alimenti

Il Latte Vaccino

Il Sale Marino Integrale - S. M. I.

Il Gomasio

Lo Zucchero bianco: dolce veleno

Lo Zucchero bianco - di Franco Berrino, già Direttore del Dipartimento di Medicina Preventiva e Predittiva – IRCCS, Milano. 

Effetti dannosi degli zuccheri semplici sull'organismo

Dolcificare in modo sano



NOVA VITA Biosalute e Prevenzione:

Sri Aurobindo

Mère

Le sette condizioni della salute e della felicità secondo Georges Ohsawa - "Il test per misurare il nostro stato di salute"

I Cinque Tibetani


COME SIAMO FATTI:

La Flora batterica intestinale

 

Il Colesterolo

 

Digestione e assorbimento dei nutrienti.

 

Bolo, Chimo, Chilo.

 

 

 

"La lotta tra il Bene e il Male" - Facciata del Duomo di Milano.

MALATTIA E CANCRO SECONDO LA BIOELETTRONICA

La Bioelettronica partì con lo Studio delle Acque in relazione ai Tumori, ma successivamente si vide che tutta la Salute dell’Uomo è regolata dagli stessi parametri, in particolare le malattie cronico-degenerative e le malattie cardiovascolari.
Per la Bioelettronica è "malato" chi ha una certa difficoltà a “scaricare elettricità” e, dal punto di vista biofisico, il tumore è in realtà “un’esplosione elettromagnetica localizzata”, in grado di “nutrirsi dell’energia” che il corpo non è in grado di scaricare.
La Buona Salute si sviluppa e mantiene solo in presenza di un Terreno Biologico sano: l’organismo è un “terreno di coltura ideale” per la crescita di microrganismi, essendo composto da zuccheri, grassi, proteine, acqua, minerali e vitamine.
Se il Terreno è Sano, cioè se i parametri elettronici sono quelli della perfetta salute, si svilupperanno solo microrganismi sani, quelli cioè, preziosissimi, che vivono in simbiosi con l’Uomo.
Anche il nostro organismo “crea ed emette” Elettroni: ciò avviene soprattutto nei Mitocondri all’interno di ogni Cellula e questi sono le vere fabbriche di energia.
Alle giuste mutazioni microbiche penserà l’organismo in modo automatico, per mezzo del programma mentale della sopravvivenza della specie, scritto negli elettroni contenuti nei geni del DNA. I segreti della Vita sono racchiusi nell’Acqua, che mantiene il suo ordinamento strutturale. L’Acqua Intracellulare è prodotta in parte come residuo del metabolismo e in parte viene assorbita tramite la Membrana Cellulare. Tutte le sostanze nutritive vengono trasportate nella cellula tramite l’acqua, così come le scorie vengono espulse tramite il prezioso liquido. 
Quando le cellule perdono acqua, la loro funzionalità viene rallentata, diventano meno mobili, si irrigidiscono, determinando l’Invecchiamento dell’organismo.
La Morte si rivela come un limite, per eccesso della concentrazione molecolare, a causa della progressiva eliminazione dei liquidi. È un eccesso di Carica Elettronica ed Iper-Pressione Osmotica.
La Sofferenza o Dolore è una sensazione Spirituale/Psichica        dell’Ego/Io, che si ha quando si trasgrediscono le sacre Leggi della Natura, le quali reggono tutto il mondo delle energie, perciò tutte le malattie sono interferenze nel normale fluire e rifluire dell'Energia.
La Malattia è un’alterazione di queste Frequenze-Vibrazioni Fluido Meccaniche dovute all’alterazione termica molecolare e a quella atomica.
Le Polarizzazioni e le Variazioni dell’Energia Iono-Elettronica sono indotte dall’Ego/Io, dalla Mente, quando essa segue schemi mentali, che generano conflitti irrisolti  e quindi in contrasto con le Leggi della Natura, dalla cattiva Alimentazione  -  cibi non naturali, acqua e aria inquinate, uso quotidiano di carni rosse e latticini, che portano alla putrefazione e fermentazione intestinale, superacidità, leucocitosi  -  dall’uso di medicinali, sieri, vaccini e da ansie, stress, ecc. e quando le Modificazioni Bio-elettroniche dei Liquidi del Corpo (il Terreno), coincidono con le variazioni dell’atmosfera indotte dai Bioritmi.
Queste Variazioni Bioelettroniche inducono, per il fenomeno delle interdipendenze dettate dalle Leggi della “Fluido-Termodinamica”, modifiche nella trasformazione delle energie biochimiche del Terreno, generando intossicazione nei liquidi di Cellule e infiammazioni nei Tessuti, nei quali, spore, funghi, microbi, virus, simbionti e non, moltiplicheranno, proliferereranno e/o muteranno in modo più o meno anomalo.
Gli Errori Spirituali fanno quindi compiere azioni sbagliate, che alterano SEMPRE l’Autoregolazione Ormonale e il Potere Acido/basico (pH), Ossido/riducente (rH) e quello Dielettrico (ro') dei liquidi del corpo e di cellule e tessuti; quindi si alterano i processi omeostatici e anche la termica corporea, producendo morìa-alterazioni della catena enzimatica e della flora batterica intestinale.
Le  Malattie sono quindi e solamente un modo di essere dell’ Ego/Io, una variazione dalla vera etica. Dalla fase micotica a quella batterica e infine a quella virale, ogni tipo possibile di famiglia microbica si trasforma e muta, in funzione delle variazioni dei Valori (pH, rH, ro') del Terreno, cioè dei valori bioelettronici dei liquidi extra e intracellulari.

La Bio-tecnologia Elettronica, può prevenire la comparsa delle “Malattie”, prima che se ne manifestino gli effetti.
"L'Albero della Vita" - Facciata del Duomo di Milano.
Stampa Stampa | Mappa del sito
© Nova Vita srl Fratelli Rosselli, 198 - 32100 Belluno Partita IVA e C.F.: 01129260251